descrizione
Dati tecnici
Variazioni
Alle Variationen zu diesem Artikeldescrizione
Artikelinfos im DetailIn tour e durante gli eventi le condizioni sono spesso difficili e i tempi stretti, e le aste microfoniche non vengono spostate con troppa cura o trattate con delicatezza. Le aste microfoniche della serie Gravity® Touring sono progettate proprio per rispondere a queste esigenze e si distinguono per l’eccezionale stabilità.
L’asta TMS 4332 B è realizzata in robusto tubo in acciaio. Tre piedini pieghevoli garantiscono un appoggio sicuro. La base a campana e il supporto del braccio a giraffa sono di indistruttibile zinco pressofuso. La vite di arresto con raccordo a T non solo permette di regolare il braccio a giraffa in modo facile, rapido e sicuro, ma consente di piegare e inserire l’attrezzatura in una custodia tubolare per asta microfonica, ideale per il trasporto.
Un’altra prerogativa dell’attrezzatura è rappresentata dai pomoli in metallo che, saldamente fissati allo stativo, non si possono perdere. Montare e smontare l’asta TMS 4332 B è facile e veloce. Il braccio a giraffa, infatti, si fissa semplicemente con 3/4 di giro della vite di regolazione. Anche la regolazione in altezza è semplicissima, grazie al maneggevole manicotto di serraggio triangolare.
Dati tecnici
| Tipo di prodotto | Supporti e stativi |
| Tipo | Aste microfoniche |
| Materiale tubi | acciaio |
| Superficie tubi | Verniciato a polvere |
| Altezza min. | 1000 mm |
| Altezza max. | 1700 mm |
| Lunghezza di trasporto | 1000 mm |
| Regolazione altezza | Sì |
| Tipo di base | Treppiede |
| Materiale base | Pressofusione di zinco |
| Versione portamicrofono | Regolazione a 2 punti |
| Telescopico | Sì |
| Lunghezza portamicrofono | 510 - 880 mm |
| Peso | 3,5 kg |
Artikel mieten
valutazioni
Wir freuen uns auf deine BewertungNon ci sono ancora valutazioni.